Natale in casa Deejay

Come regalo di natale per tutti quelli che hanno comprato il dvd (12 euro, se non ricordo male), il 26 Dicembre alle 23 canale 5 proietterà l’adattamento della novella di Charles Dickens fatta dai dj dell’omonima radio.
E’ sicuramente un bel colpo per quelli che l’hanno pensato, prodotto e recitato.
Certo è che se l’avessi comprato mi sentirei “leggermente” preso per il culo.
Leggermente, sì.
(Qui una piccola rece fatta da Marok)

Dimenticavo: dal sito è possibile scaricare una canzone di Elio e le storie tese, che fa parte della colonna sonora. Beh, l’mp3 non contiene praticamente nessun tag, nemmeno autore – titolo, che sarebbe il minimo, visto che stiamo parlando di una radio. L’unica cosa che c’è è il tag che indica il genere, che è settato a Blues. Eh sì, la canzone di Elio è proprio un blues.

7 Commenti a “Natale in casa Deejay”

  1. _Maxime_ scrive:

    Io sono uno di quelli che si sente preso per il culo. Perchè ho comprato il dvd? Perchè ascolto Radio deeJay e perchè Linus mi si era letteralmente appeso ai coglioni nominando quel maledetto dvd ogni due secondi. Altro che regalo ai radioascoltatori: 12,90 euro non è un regalo. Una bella idea per Natale, sì. Un regalo, no. Il regalo semmai lo farà Canale 5: senza vaselina, peraltro. Voglio sperare che Canale 5 non trasmetta gli extras (che non sono poi granchè) e non spedisca a casa la custodia (che probabilmente è la cosa più bella di tutta la produzione). Il film (se film si può definire) è simpatico: Linus però oltre ad essere una pippa nella maratona ed una pippa a cantare, è una pippa anche a recitare. Ecco, l’ho detto. 🙂

  2. Fabrizio scrive:

    Sono d’accordo con te, ho smesso di ascoltare proprio perché ogni 30 secondi erano lì a contarsela sulla maratona, e il programma era diventato noiosetto. Per quanto riguarda gli attori, non sono sicuramente dei professionisti, ma non sono nemmeno degli amatori, visto il giro di soldi che ci sarà dietro.

  3. Carlo scrive:

    Mah secondo me l’idea è molto buona e molto originale! Peccato per la recitazione!

    Cmq è un bel film da vedere!

  4. pancro scrive:

    Fabbro non fai altro che lamentarti, stai diventando vecchio.

  5. Alessandro scrive:

    secondo me è semplicemente una bella idea…divertente ed originale! e poi sono solo 13 euro

  6. Brian scrive:

    Io Linus e Nicola Savino li trovo francamente insopportabili, non posso nemmeno concepire il fatto di comprare un loro dvd.. nel loro programma non fanno altro che parlare di quanto sono ricchi e cool, dei loro viaggi intorno al mondo, di quando vanno a correre la maratona di New York (o di ogni altra città al mondo) con il loro nuovissimo e fighissimo iPod nano, dei loro macchinoni, di dove vanno a fare shopping quando sono a Riccione (ovviamente le boutique più fashion, chiaro!).. 2 ore di programma tutte così, a raccontare il nulla, con un sacco di ascoltatori che li ascoltano sbavando..boh! Prima che qualcuno mi dica la solita banalità tipo che sono invidioso, beh, non lo sono proprio, anche io ammetto di avere l’iPod, che mi piace viaggiare e fare compere in bei negozi ma certo non me ne vanto davanti a milioni di persone come lo fanno loro (tipico da gente arricchita e povera di spirito come i due di “DJ chiama Italia”).. devo dire che ascolto Radio DeeJay da più di 10 anni ma almeno nella fascia d’orario dalle 10 alle 12 preferisco ascoltare radio che trasmettono più musica e meno cagate da parte di due 40enni che credono di avere ancora 20 anni..

  7. ZOF scrive:

    a me sinceramente pare una cosa simpatica…non vedo perché arrabbiarsi tanto, se non vi piace nessuno vi costringe a comprarlo e lo stesso vale per radio dee jay, che criticate nonostante abbiate ammesso di ascoltarla

Scrivi un commento