Hero

hero_thumb

Questo film mi è piaciuto, anche se a tratti mi sembrava di guardare Matrix o, in alternativa, di essere nel mezzo di una partita a Max Payne.
La storia è molto semplice e lineare, la regia è molto ben fatta. Di certo aver guardato il film in cinese sottotitolato in inglese me lo ha fatto apprezzare di più, vista anche la mia avversione per il doppiaggio.
Se ti è piaciuto La tigre e il dragone è probabile che apprezzerai questo film, altrimenti lascia stare.

7 Commenti a “Hero”

  1. apock scrive:

    Lineare?

  2. Fabrizio scrive:

    In effetti più che lineare avrei dovuto scrivere “prevedibile”, non ho trovato particolari colpi di scena, è tutto molto tranquillo anche quando ci sono i combattimenti.

  3. fmf scrive:

    Si vede la mano di Tarantino o e’ solo (come immagino) battage pubblicitario?

  4. Fabrizio scrive:

    Se devo dirti la verità non saprei. E’ un po’ come se mi chiedessi, facendomi assaggiare un vino, se sento il retrogusto fruttato e l’aroma di biancospino

  5. woland scrive:

    Evabbè a me ha fatto cagare.

  6. Anto scrive:

    A proposito di effetti speciali..da quando ho visto The Matrix Revolution non capisco come non possano fare il film di Dragonball..sarebbe un successone e non sarebbe difficile farne gli effetti speciali..(visti gli ultimi film in circolazione)

  7. Zamm scrive:

    Tarantino non c’entra una cippa e non ha mai messo bocca (nè mano nè alcun organo vitale) in questo film: ha solo spinto perchè fosse distribuito nei cinema occidentali. Il regista è cinesissimo (Zhang Yimou), il film è cinesissimo.

    A me la tigre e il dragone non m’è piaciuto, ma questo sì, molto. 🙂

Scrivi un commento