Che fine ha fatto Marco Baldini?

Sembra che Marco Baldini e Silvio Berlusconi stiano facendo una gara a chi appare di più in video, negli ultimi tempi. In tutti e 2 i casi credo si possa parlare di televendita che, almeno da queste parti, non avrà i risultati sperati.

10 Commenti a “Che fine ha fatto Marco Baldini?”

  1. Teppic scrive:

    Mavvà… era cinque anni
    che S.B.non andava in TV!

    Poverino…

  2. Maxime scrive:

    Con l’unica differenza che Marco Baldini fa solo le comparsate e non se lo caga mai nessuno, mentre parla Fiorello. Fa quasi tenerezza.

  3. TonyJay scrive:

    Ciao,
    per sedare ogni tuo dubbio riguardo Marco Baldini ti consiglio di visitare il mio sito web http://www.marcobaldo.com dove troverai tutte le risposte sul DJ Marco Baldini.

  4. fabbrone scrive:

    Lo so, conosco il tuo sito, il titolo era una citazione della famosa frase che tutti pronunciavano quando Marco era sparito 🙂

  5. TonyJay scrive:

    Si si, immaginavo, perchè anche io ero entrato nel tunnel del “ma che fine ha fatto MarcoBaldini?”… pensa che nel 2000 quando chiamai la radio per andare ospite nel DJ Time ho avuto il coraggio (barbaro direi) di fare la stessa domanda alla “cialtrona” Manuela (ora fidanzata di Nicola Savino ndr) e quasi mi mangiava vivo al telefono :P…

    Mi fa piacere che conosci il sito e spero piaccia…
    Un saluto!

  6. Loretta Albini scrive:

    ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

    MARCO BALDINI

    Presenta il suo libro

    IL GIOCATORE

    Ogni scommessa è debito

    Con l’intervento di

    Silvana Mazzocchi

    Venerdì 3 marzo 2006 – ore 18.00

    Galleria del Corso, 472 – Roma

    In diretta online sul sito http://www.messaggeriemusicali.it

    Venerdì 3 marzo alle ore 18.00 il megastore Messaggerie Musicali ospiterà Marco Baldini che presenterà al pubblico il libro autobiografico “Il Giocatore – ogni scommessa è debito” (Baldini Castoldi Dalai Editore).

    Durante l’incontro, che sarà trasmesso in streaming sul sito http://www.messaggeriemusicali.it e al quale interverrà Silvana Mazzocchi (giornalista di Repubblica), l’autore firmerà autografi e risponderà alle domande dei fan che lo seguono con simpatia nelle diverse tappe del suo percorso artistico.

    Il libro racconta di un personaggio pubblico di grande successo che si è trovato a dover fare i conti con il passato, un passato fatto di giochi, di scommesse e di tanto denaro perso. Un passato che Baldini ha voluto forse esorcizzare imprimendolo nero su bianco sulle pagine di un coraggioso racconto di vita vissuta come un romanzo, un racconto serrato, sospeso tra toni ironici e grotteschi e la cruda realtà.

    Marco Baldini è nato a Firenze nel 1959. Da sempre animatore e speaker radiofonico di straordinario successo, ha condotto alcuni degli show più popolari degli ultimi quindici anni, da “Viva Radio Deejay”, insieme con Fiorello, a “Baldini Ama Laurenti” e “Tutti per l’Una”, con cui ha conquistato il Radiogatto. Attualmente conduce Viva Radio Due, in onda dal lunedì al venerdì su Radio Rai 2, ancora una volta insieme con il suo grande amico Fiorello.

    “Il Giocatore – ogni scommessa è debito “ è il suo primo libro.

    Ingresso libero.

    Ufficio stampa Messaggerie Musicali

  7. perusin scrive:

    marco baldini il 29 aprile sera ha presentato un divertente spettacolo con gabriella germani e il pianista cantante raphael gualazzi. a giorni sarà on line il sito ufficiale http://www.marcobaldini.net

  8. perusin scrive:

    inoltre è docente e fondatore di hdemia della radio – http://www.hdemiadellaradio.it – in realtà posso confermare che quando baldini parla sono molti quelli che lo ascoltano…

  9. loredana scrive:

    Ciao, Marco Baldini è 1 Grande Uomo, ha saputo risalire la china e ammettere i propri sbagli, cosa che non è proprio da tutti anzi!!!
    1 abbraccio a Marco e a tutti i suoi fans e sostenitori!

              Loredana
    
  10. agata scrive:

    io sono una grande fan di marco baldini, una persona dalla voce straordinaria; io sono innamorata di marco baldini e mi piacerebbe poter chattare con lui e perche’ no a volte avere l’onore di poter parlargli.
    marco i love you, ti prego scrivimi anche solo una e-mail
    agaste77@yahoo.it

Scrivi un commento