Quella volta che incontrai Megan Gale


Ogni tanto succede quello che mai ti aspetteresti.
Tipo che sei all’università a registare un esame, e scopri che dopo un paio di ore in aula magna ci sarà una delle donne più belle del mondo, colei a cui hai dedicato il nome del server che tiene su tutta la baracca, tanto ti piace.
Allora, visto che la vita è fatta di priorità, decidi che l’impegno che avevi può essere rimandato a data da destinarsi, fai un paio di telefonate e tutto è pronto.
L’appuntamento è fissato per le 11.30, e sicuramente si farà aspettare.
Nel frattempo ti passa vicino Andrea de Adamich, ma tanto lo ignori bellamente, preso a far passare il tempo giocando a Bejeweled 2.
Strano a dirsi, nonostante tutto arriva in orario.
Una veloce intervista e inizia la promozione del campionato di guida sicura che, manco a dirlo, è riservato a chi ha tra i 18 e i 25 anni.
Dopo un paio di interventi, è arrivato il momento di sentirla parlare, il tutto dura circa 5 minuti, la Vodafone è brava e bella e sponsorizza il campionato perché bisogna andare piano in macchina.
Un altro paio di interventi (che nessuno ascolterà), e in una mezzoretta è tutto finito.
Rimane proprio solo il tempo per un paio di foto con la macchina ufficiale del campionato e così come è arrivata è andata via, pronta per un’altra comparsata.
Che dire, se non che è più bella di quanto mi aspettassi?

2 Commenti a “Quella volta che incontrai Megan Gale”

  1. Giovy scrive:

    Semplicemente stupenda! Io l’ho incontrata dal vivo l’estate scorsa, in spiaggia a Vasto, era lì con il tour RDS.
    Peccato che:
    1) NON avessi la digitale in spiaggia (e del resto chi poteva immaginarsi di incontrare uno dei sogni della mia vita)
    2) C’era la mia ragazza accanto a me, e quindi ho dovuto usare frasi tipo: “Si, è bella, ma mi aspettavo di più”, oppure: “Naaa, è troppo alta… sembra una cangurona”.
    Cangurona il cacchio, se non ci fosse stata la mia tipa, mi ci sarei buttato sopra a pesce, anche a rischio di essere poi ucciso dalla scorta! 😀

  2. gela scrive:

    Guarda Giovy, a parer mio dovresti essere sempre sincero soprattutto con te stesso, tanto cmq sai che non sarebbe mai tua! Io sono la ragazza di un tipo a cui piace molto Megan e a dirti il vero è una delle poche donne che mi piace molto. Mi sento una bassa grassa e chiatta quando la vedo, ma so già che il confronto non regge. A parte un po’ d’invidia l’ammiro molto perchè nonostante tutto sembra una persona normale che non fa pesare la sua bellezza. Se non capisci il riferimento prova a vedere le Lecciso che si credono di essere belle e si fanno un sacco di figure….

Scrivi un commento