Anche i computer vanno in ferie

Almeno, così mi è parso di capire leggendo il sito dell'Eni

 

Avviso
A seguito di aggiornamenti sui sistemi informativi, da venerdì 8 agosto i Servizi On Line non sono disponibili. I servizi saranno ripristinati lunedì 18 agosto.

È attivo il Servizio Clienti al numero 800 900 700

 

Così uno chiama il famoso servizio clienti, ma pare che non ci sia niente da fare, l'IVR snocciola una serie di opzioni, fornendo una frase precotta per ognuna, e concludendo con l'invito a richiamare per parlare con un operatore. Subito dopo butta giù la linea. Naturalmente l'opzione "parla con un operatore" non c'è, bisogna attendere la fine delle opzioni, e sperare che il collegamento regga.

 

Una volta riusciti a contattare un operatore questo non può fare altro che dire di richiamare dal 18 Agosto in poi, perché stanno aggiornando i sistemi informativi.

 

Avendo bazzicato qualche ufficio in questi anni, ho l'impressione che i fantomatici "aggiornamenti sui sistemi informativi" siano in realtà le ferie del povero stagista che in ufficio stampa i form delle richieste e riavvia i server piantati, mandando così avanti tutta la baracca.

 

Gtalk:

Categorie

Feed

  • Feed degli articoli
  • Feed dei commenti
  • Feed via FeedBurner