Economia dell’universo

“Non c’è cosa più terribile di quelli che, non avendo un cazzo da scrivere, postano ogni giorno gli inutili link di delicious. Se non avete un cazzo da scrivere, non scrivete: non credo che nell’economia dell’universo la cosa sia di molta importanza. E comunque non ho mai cliccato su un autopost feedburnerato con i link di delicious, mi limito a cancellarli senza nemmeno guardare cosa c’è dentro.”

 

(Brodo, via Lia)

 

6 Commenti a “Economia dell’universo”

  1. .mau. scrive:

    Brodo si deve essere svegliato male 🙂
    il mio feedburner mette i link di del.icio.us (tranne quelli che lascio privati 😛 ) ma non è che mi interessi più di tanto se qualcuno ci clicca sopra. Anzi, non credo nemmeno che se uno ci clicca su finisca sulla mia pagina, quindi dov’è il problema?

  2. Carlo scrive:

    Probabilmente mi ero svegliato male e in futuro sarà peggio, dato che ho appena smesso di fumare, però il senso del post (che non è via Lia, lei cita un’altra cosa) è il seguente:

    fra quelli che leggo c’è gente che non scrive più molto sul blog e pensa di supplire con i link di delicious. Ogni giorno un bel link e passa la paura. E invece non funziona così, perché io me ne frego del link di delicious, specialmente se non è accompagnato da un po’ di commento. Se non hai nulla da scrivere allora non scrivere, mica è obbligatorio postare ogni giorno qualcosa purchessia. Non parlavo di maniere di attirare il traffico sulle proprie pagine, ecc.

  3. fabbrone scrive:

    Brodo, avevo capito perfettamente il senso del post, e lo quoto senza problemi. Lia parlava di tagliare i rami secchi, che però non riempiono di fuffa l’aggregatore, e quindi non danno fastidio

  4. Carlo scrive:

    In effetti il commento era per mau, che aveva capito un’altra cosa.

    PS: io sarò cecato, ma mi sembra che Lia stia parlando di quelli che hanno il feed rss tronco (citando un mio post diverso da quello che citi tu). Tra l’altro è una vecchia polemica ma sempre attuale: non mozzate il feed 😉

  5. redirete scrive:

    Devo postare i link di del.icio.us
    non scrivo da un sacco….

  6. .mau. scrive:

    così è più chiaro, ma credo che a questo punto se qualcuno non ha più nulla da dire basta eliminargli il feed 😛

Scrivi un commento

Gtalk:

Categorie

Feed

  • Feed degli articoli
  • Feed dei commenti
  • Feed via FeedBurner