Cambiare la tastiera dell’ibook

Dopo circa 1 anno e mezzo di onorato servizio il mio fido ibook ha avuto il primo problema, il tasto N ha deciso di uscire dalla sua sede, da quel che ho visto un gancetto ha ceduto e il tasto vuole essere sostituito.

Visto che non so bene se il problema è solo del tasto o anche del sottotasto, preferirei cambiare tutta la tastiera.

L’unico problema è trovare un posto comprare i ricambi in tempi *brevi*. Come dire che mi piacerebbe trovare il ricambio davanti alla porta domani mattina al mio risveglio.

E quindi, a parte ebay, dove si comprano i tasti ma meglio ancora le tastiere? Apple non fornisce la tastiera come parte di ricambio, quindi mi è stato detto di portarlo in un centro assistenza o di spedirlo direttamente alla casa madre. Improponibile.

4 Commenti a “Cambiare la tastiera dell’ibook”

  1. fmf scrive:

    Io voglio un ibook a poco. Dove si comprano?

  2. fabbrone scrive:

    Caschi molto male, gli ibook tengono molto bene il mercato. Cmq puoi provare su macusato.it o il mercatino di it.comp.mac

  3. pancro scrive:

    io ho preso una tastiera di ricambio per il mio powerbook 12″ su eBay, ho monitorato qualche asta per vedere “il prezzo di mercato” e ho fatto un affare.

  4. Pensieri (isolati) di Fabbrone » Blog Archive » Cambiare la tastiera dell’ibook /2 scrive:

    […] di attesa (ordinata venerdì, è arrivata 2 giovedì dopo, il giorno del mio compleanno), la famosa tastiera per l’ibook è […]

Scrivi un commento

Gtalk:

Categorie

Feed

  • Feed degli articoli
  • Feed dei commenti
  • Feed via FeedBurner