Servizio clienti Fastweb

Vorrei che fosse messo a verbale che, durante una telefonata con il servizio clienti Fastweb, ho avuto il tempo di mettere in ordine tutta una stanza, grazie anche alla presenza del viva voce.
Una volta chiusa la conversazione il timer segnava 24.48 minuti, per la maggior parte passati a sentire il tizio che parlottava con i suoi colleghi chiedendo informazioni su come risolvere il problema.
La soluzione adottata dal mio interlocutore è stata quella di mandare una mail al servizio tecnico con uno screenshot della pagina web in cui si vede che il servizio (il caller id in entrata) non mi è stato ancora attivato.

3 Commenti a “Servizio clienti Fastweb”

  1. hank scrive:

    ma il problema cosa era?
    io all’inizio passavo le giornate .
    ma l’ultima volta mi hanno risposto subito per dirmi che si è vero ci sta un problema e che lo sistemeranno apppena possono . :))

  2. Fabrizio scrive:

    L’identificativo del chiamante in ingresso.
    Che per la cronaca non è ancora attivo

  3. claudia scrive:

    vorrei semplicemente sapere se potete dirmi se esiste un e-mail per il servizio clienti fastweb o come fare a parlare con un operatore,visto che sto spendendo + di chiamate che di abbonamento….mi hanno dato la mia fastpage e hanno inserito male il mio codice fiscale per cui non riesco a contattarli perchè non mi fanno accedere a niente,oltretutto cerco di contattarli perchè hanno sbagliato nel darmi la password e vorrei sistemare la cosa ma ovviamente senza codice fiscale riconosciuto non esisto!!!!!

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