Cambio di testimonial
Una nota marca di pesce surgelato (congelato? boh) – quella del capitano, per intenderci – una volta aveva come testimonial un signore anziano e con la barba.
Quel che in certi ambienti potrebbe essere definito un polar bear.
Da qualche tempo a questa parte, il capitano è diventato giovane e tecnologgico, spara con una pistola laser, combatte contro i pirati e via dicendo.
Sicuramente un esperto di comunicazione e/o marketing potrebbe spiegare questa cosa in termini “tecnici”, quel che mi viene da pensare è che sia cambiato il target, e che quello che poteva fare presa una volta – un vecchietto, che si presuppone saggio – ora è stato sostituito da una specie di super eroe. I tempi cambiano, le figure di riferimento anche.
Quel che in certi ambienti potrebbe essere definito un polar bear.
Da qualche tempo a questa parte, il capitano è diventato giovane e tecnologgico, spara con una pistola laser, combatte contro i pirati e via dicendo.
Sicuramente un esperto di comunicazione e/o marketing potrebbe spiegare questa cosa in termini “tecnici”, quel che mi viene da pensare è che sia cambiato il target, e che quello che poteva fare presa una volta – un vecchietto, che si presuppone saggio – ora è stato sostituito da una specie di super eroe. I tempi cambiano, le figure di riferimento anche.
Rauchen in der schwangerschaft schadet ihrem kind edustartpage