mangioni…

Come qualcuno sa, gestisco una mailing list chiamata mangioni , che serve ad un gruppo di amici ad organizzare qualche uscita a cena. L’ingresso non è libero, e così ieri sera mi è arrivata una richiesta da una casella hotmail a me sconosciuta. Dopo averci pensato un pochetto, ho rifitutato l’ingresso usando come motivazione “This is a private list, sorry”.
Ora, mai più mi sarei aspettato di ricevere una mail che diceva, più o meno “vorrei sapere perché mi è stato rifiutato l’ingresso alla lista mangioni, io mi chiamo Mangioni, scrivo dal Sud America e sto cercando di rintracciare qualcuno della mia famiglia che abiti a Leonforte, dove è nato il mio bisnonno“.
Forse non è stato carino, ma ho riso per 10 minuti circa.
La la parte più divertente è stata (cercare di) spiegare che mangioni significa gran mangiatori, ed è una lista di amici a torino 🙂

6 Commenti a “mangioni…”

  1. mauro biani scrive:

    Incomunicabilità del web 😉
    Ciao Fabbrò

  2. vb scrive:

    questo tuo post richiede delle doverose precisazioni.

    la lista mangioni *serviva* a un gruppo di *ex* amici a organizzare qualche uscita a cena. adesso la lista è morta e c’è rimasta sopra una puzza di merda e un accumulo di stronzi che metà basterebbe a far svenire un cavallo.

    oppure continuate pure ad usarla alla facciazza mia e andate pure tutti affanculo.

    tu poi, che sei veramente un pezzo di merda e con me ti sei comportato veramente da pezzo di merda, sei quello che puzza più di tutti.

    non capisco nemmeno con che faccia di cazzo ti permetti di scrivermi in privato un sacco di frasette ipocrite del tipo “no ma guarda che non ti odio, è solo che non posso aiutarti”. ah bravo, è proprio a quello che servono gli “amici”, a girarti le spalle quando serve: forse non è un caso che un altro tizio di cui avresti dovuto essere “amico” si sia impiccato in cucina…

    ciao,

    (vediamo se hai il coraggio anche di censurare questo messaggio, io almeno le cose le dico in faccia e davanti a tutti)

  3. Simone Caldana scrive:

    Stai diventando patetico, Vittorio.

  4. Massimo Manca scrive:

    Sa’, quand’è che si mangia? (io sono via una settimana, ma poi con chi è in zona almeno un chebabbino lo farei).

  5. vb scrive:

    per me va bene, fatemi solo sapere dove e quando.

  6. Piero scrive:

    Il cibo non è tutto nella vita. Anche se aiuta a stare insieme e a conoscersi meglio. Buon appetito. —>o

Scrivi un commento